Descrizione
AVVISO PER GLI UTENTI DEL COMUNE DI ISPICA.
Si comunica che in seguito all’emissione delle prime fatture di acconto del comune di ISPICA ed alle
problematiche insorte connesse ai dati riportati nelle stesse, su espressa richiesta del Sindaco il
termine di pagamento per le fatture oggetto di dati inesatti o errati viene spostato al 31/12/2023.
Si precisa, inoltre, che eventuali anomalie che l’utente dovesse rilevare potranno essere segnalate
con le seguenti modalità:
Email: info@iblea-acque.it
Pec: iblea.acque@pec.it
oppure recandosi nei seguenti uffici:
UFFICIO PERIFERICO DI ISPICA, UBICATO PRESSO VIA DELL’ARCHITETTURA – DI FRONTE VIGILI
URBANI
DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 12,30, NEI GIORNI DI MARTEDI’ E GIOVEDI’.
Sede operativa di Modica ubicata IN VIA RESISTENZA PARTIGIANA 48 (PALAZASI)
dalle ore 9,00 Alle ore 12,00, nei giorni DAL LUNEDI’ AL VENERDI.
Sede operativa di Ragusa ubicata AL CENTRO DIREZIONALE DELLA ZONA INDUSTRIALE (PIAZZALE
CESARE ZIPELLI) – EX SEDE AGENZIA BANCA AGRICOLA
dalle ore 9,00 Alle ore 12 nei giorni di LUNEDI’ E MERCOLEDI.
Inoltre, per le suddette fatture oggetto di dati inesatti o errati :
1. Il dovuto, opportunamente ricalcolato sarà inserito nella bolletta di saldo dell’anno 2023, che
sarà emessa nel 2024 dopo rilevamento contatori e letturazione o riferimento alla esatta
tipologia d’utenza in assenza di misuratore.
2. Se vengono pagate, trattandosi di un acconto, l’importo pagato sarà considerato nella bolletta di
saldo dell’anno 2023 e, nel caso in cui l’importo dell’acconto dovesse essere superiore a quanto
dovuto, la differenza sarà considerata acconto nella prima bolletta utile.